martedì 22 settembre 2015

Fette biscottate della salute di Chiara Donati




Voglio inserire questa fantastica ricetta nella mia raccolta!!! Finalmente una colazione gustosa, nutriente e senza rimorsi!!! Queste sono le fette biscottate studiate dalla mia amica Chiara Donati che ringrazio per questa meravigliosa ricetta, un mix di ingredienti pensati un po' per la linea e anche per la salute!!! Farine molto ricche di nutrienti, sciroppo di agave biologico che sostituisce lo zucchero, il latte di kefir del quale tutti ormai conosciamo le proprietà benefiche, i fiocchi di avena che apportano le fibre necessarie e non per ultimo ho la possibiltà di scegliere di usare l'olio al posto del burro.


La ricetta potete trovarla cliccando su questo link
http://taticocchinoemammaincucina.blogspot.it/2015/04/fette-biscottate-della-salute.html

Il risultato è un prodotto molto gustoso, leggero, dietetico quindi adatto a tutti!!! Infatti a casa mia vanno alla grande, mia mamma che è diabetica ringrazia sentitamente !!!!!

Mi raccomando da gustare con una buona marmella, ovviamente fatta in casa, oppure una buona crema di cioccolata e nocciole anche questa fatta in casa!!!






Nessun commento:

Posta un commento